Data:
ven 09/11/2018

Descrizione:

ore 20.00

Negli insegnamenti sulla trasformazione della mente viene spiegato come possiamo passare oltre i problemi e le difficoltà della vita di tutti giorni pensando alla legge del karma e utilizzando li come opportunità per sviluppare più compassione e pazienza. Benché queste istruzioni non richiedono nessuna pratica formale, esse sono molto efficaci e profonde.

Ven. Ghesce Lobsang Tenkyong è nato nella regione tibetana del Kham nel 1958.   Costretto all’esilio in India, nel 1982 ha proseguito gli studi presso l’Università   monastica di Sera Je divenendo un Geshe Lharampa, il più alto titolo di studi conseguibile all’interno della tradizione gelug-pa. Successivamente prosegue gli studi presso il collegio tantrico del Gyume,  dove riceve l’educazione Tantrica. Per quattro anni lavora come insegnante residente al monastero di Kopan, in Nepal . Attualmente risiede in Italia. Ha insegnato nel  Centro Tara Cittamani  di Padova  e dal  gennaio 2009  è residente nel Centro di Caorso

Quota: offerta libera

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE

Se non indicato diversamente i corsi cominciano la sera del primo giorno e terminano dopo il pranzo dell’ultimo giorno.

Vi preghiamo di iscrivervi sempre entro il termine indicato per ciascun corso.

Le iscrizioni effettuate via internet o telefono hanno validità solo dopo il versamento con bonifico bancario della quota di partecipazione.

Se per qualsiasi motivo la persona è impossibilitata a partecipare, siamo obbligati a trattenere 15 €.
Nell’eventualità che ciò dovesse accadere a solo 3 giorni dall’inizio del corso, verrà trattenuta l’intera somma della quota d´iscrizione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Compila il seguente modulo o contattaci telefonicamente

Riceverai un email di conferma per la disponibilità del posto, il totale da versare e le coordinate bancarie per effettuare il versamento.


ISCRIZIONE

Chiedo di essere iscritto a questo evento

Quota associativa:

 Sono già socio Non sono ancora socio (15 € tessera annuale)

Pernottamento:

Sistemazione scelta:
La disponibilità di stanze a disposizione è limitata. La richiesta di pernottamento potrà essere soddisfatta soltanto fino ad esaurimento delle stanze.
Vedi prezzi

Pasti:

Pasti scelti:

I TUOI DATI:

Nome e Cognome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono cellulare (richiesto):

Esigenze particolari: