Data:
Sab 05/06/2021 - Dom 06/06/2021

Descrizione:

Sabato ore 10-18 e Domenica ore 9-13

Le 16 Attitudini offrono uno strumento pratico per ottenere una vita più felice e significativa. Rappresentano una cornice da utilizzare tutti i giorni per imparare a essere di beneficio per se stessi e per gli altri. Le 16 Attitudini sono alla base anche di alcuni progetti innovativi in tutto il mondo: sono state introdotte in scuole, università, strutture mediche, centri di riabilitazione e carceri. Le 16 Attitudini sono adatte per persone di tutte le età, fedi e tradizioni culturali. Sono parte di una iniziativa no-profit chiamata Universal Education, che mira ad aiutare ovunque le persone a sviluppare la loro naturale saggezza e compassione, e a creare felicità e significato nella propria vita.

Sabrina De Chirico, counselor olistico e facilitatrice per Universal Education da oltre 5 anni. Da sempre il suo interesse è rivolto alla crescita personale e all’autoconsapevolezza, convinta che essi siano fondamentali per poter vivere con presenza e pienezza.
Oltre ai corsi promossi da Universal Education, di cui il workshop sulle 16 Attitudini è parte, tiene corsi di Mindfulness in diversi ambiti

Maria Luisa Costantino, Pedagogista e Pedagogista clinica. Da più di vent’anni si occupa di formazione adulti, genitori e insegnanti. Ha cercato di integrare la sua professione con la cultura millenaria orientale che l’ha affascinata da sempre. Ha iniziato a praticare la meditazione contemplativa e analitica, e poi ha conosciuto la mindfulness. E’ formatrice del Universal Education da alcuni anni e crede che il percorso delle 16 Attitudini sia un’ottima opportunità di cambiamento a livello universale

Quota: 100 Euro     Termine iscrizioni: 1 giugno

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE

Se non indicato diversamente i corsi cominciano la sera del primo giorno e terminano dopo il pranzo dell’ultimo giorno.

Vi preghiamo di iscrivervi sempre entro il termine indicato per ciascun corso.

Le iscrizioni effettuate via internet o telefono hanno validità solo dopo il versamento con bonifico bancario della quota di partecipazione.

Se per qualsiasi motivo la persona è impossibilitata a partecipare, siamo obbligati a trattenere 15 €.
Nell’eventualità che ciò dovesse accadere a solo 3 giorni dall’inizio del corso, verrà trattenuta l’intera somma della quota d´iscrizione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Compila il seguente modulo o contattaci telefonicamente

Riceverai un email di conferma per la disponibilità del posto, il totale da versare e le coordinate bancarie per effettuare il versamento.


ISCRIZIONE

Chiedo di essere iscritto a questo evento

Quota associativa:

 Sono già socio Non sono ancora socio (15 € tessera annuale)

Pernottamento:

Sistemazione scelta:
La disponibilità di stanze a disposizione è limitata. La richiesta di pernottamento potrà essere soddisfatta soltanto fino ad esaurimento delle stanze.
Vedi prezzi

Pasti:

Pasti scelti:

I TUOI DATI:

Nome e Cognome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono cellulare (richiesto):

Esigenze particolari: