Data:
ven 07/12/2018 - dom 09/12/2018

Descrizione:

Venerdì 7 dicembre ore 20.00

Conferenza: Il divino femminile – Tara con la Ven. Lucia Bani e la Ven. Carla Freccero

Quota: offerta libera

Sabato 8 dicembre ore 10 – 17

Tara energia illuminata con la Ven. Lucia Bani e la Ven. Carla Freccero

La Dea Madre è universale, un’espressione dell’archetipo femminile che riposa nelle menti di tutti noi. E’ la dea dei mondi sotterranei, della terra e dei paradisi e si occupa di nascita e morte, dell’amore, delle stagioni, di tutto ciò che vive e cresce, della luna e delle sue fasi. E’ inoltre la dea della trasformazione spirituale che trova in Tara una delle sue manifestazioni più elevate. Tara, la Salvatrice, la Liberatrice ha esercitato il suo fascino sui devoti da più di quattordici secoli, ispirando la parte più intensa della letteratura buddhista. Si tratta di un Buddha perfetto, un essere risvegliato all’onniscienza che è apparso a numerosi devoti, spesso salvandoli miracolosamente da circostanze disperate.

Tara è il nostro potenziale femminile liberato, che fa parte della nostra natura profonda. Non ne siamo consci perché la nostra mente oscurata ne cela le sue apparenze. Ma essa vive e dimora in noi anche se potentemente repressa dalla cultura maschile, dalle nostre paure e dal nostro adeguarci a modelli di comportamento che soffocano e denigrano il femminile. Dobbiamo risvegliarla. Tara –Ture la Rapida- accorre veloce al nostro richiamo e quando Tara tocca anche un solo infinitesimale attimo psichico della nostra coscienza, come un sole che spunta dalle nuvole, dilaga ovunque riempiendo di energia radiante la nostra vita.

Durante questa giornata va spiegato la pratica di Tara, in particolare la “Notte a Tara” che seguirà le spiegazioni.

Quota del corso: 30 Euro (non-soci + 15 Euro)                                                      Termine prenotazione: 3 dicembre

Sabato 8 dicembre ore 21 – Domenica 9 dicembre ore 2

Notte a Tara con la Ven. Lucia Bani e la Ven. Carla Freccero

Quota: offerta libera                                                                                                             Termine prenotazione: 5 dicembre

 

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE

Se non indicato diversamente i corsi cominciano la sera del primo giorno e terminano dopo il pranzo dell’ultimo giorno.

Vi preghiamo di iscrivervi sempre entro il termine indicato per ciascun corso.

Le iscrizioni effettuate via internet o telefono hanno validità solo dopo il versamento con bonifico bancario della quota di partecipazione.

Se per qualsiasi motivo la persona è impossibilitata a partecipare, siamo obbligati a trattenere 15 €.
Nell’eventualità che ciò dovesse accadere a solo 3 giorni dall’inizio del corso, verrà trattenuta l’intera somma della quota d´iscrizione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Compila il seguente modulo o contattaci telefonicamente

Riceverai un email di conferma per la disponibilità del posto, il totale da versare e le coordinate bancarie per effettuare il versamento.


ISCRIZIONE

Chiedo di essere iscritto a questo evento

Quota associativa:

 Sono già socio Non sono ancora socio (15 € tessera annuale)

Pernottamento:

Sistemazione scelta:
La disponibilità di stanze a disposizione è limitata. La richiesta di pernottamento potrà essere soddisfatta soltanto fino ad esaurimento delle stanze.
Vedi prezzi

Pasti:

Pasti scelti:

I TUOI DATI:

Nome e Cognome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono cellulare (richiesto):

Esigenze particolari: