Data:
Ven 26/02/2021

Descrizione:

Incontro ZOOM dalle ore 19 alle ore 20.15

Dove comincia il mondo oggi? Con quali parole? Ogni giorno comincio il mondo, ogni giorno ho bisogno di essere iniziata alla vita  da parole di bene possibile che ci portiamo dentro, che da sempre siamo.

Riparare  il mondo è rimettere insieme i pezzi, continuare a rifarlo il mondo, è riparare la sofferenza, ed è proteggere il mondo, metterlo al riparo. E’ custodire e concepire la vita ogni giorno, ogni volta.

Carla Gianotti, traduttrice di testi religiosi tibetani, tibetologa e saggista, è docente di Buddhismo tibetano alla Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa di Rimini. Parallelamente all’attività accademica, conduce seminari di filosofia materna e  pratica della fiducia, e incontri di meditazione di consapevolezza.

Principali pubblicazioni: gTsang smyon Heruka, La Vita di Milarepa, traduzione dal tibetano, introduzione, glossario e note a cura di Carla Gianotti, UTET, Torino 2001, e succ. rist.; Cenerentola nel Paese delle Nevi. Fiaba tibetana, UTET, Torino 2002; Milarepa, Il Grande Sigillo. La conoscenza originaria di Mahāmudrā, traduzione dal tibetano, e introduzione a cura di Carla Gianotti, Mimesis, Milano 2004; In forma materna In deiner Nähe. Poesie Gedichte, Italiano-Tedesco, Ibiskos, Empoli 2014; Donne di Illuminazione. Dākinī e demonesse, Madri divine e maestre di Dharma, Astrolabio, Roma 2012; Il respiro della fiducia. Pratica di consapevolezza e visione materna, Mimesis, Milano 2015;  Jo mo. Donne e realizzazione spirituale in Tibet, Astrolabio, Roma 2020.

Quota: offerta consigliata minimo: 10 Euro                   Termine iscrizioni: 24 febbraio

Prenotazione per tutti gli eventi al info@kushi-ling.com oppure attraverso il sito www.kushi-ling.com. Riceverai il link per accedere al evento.

Offerte possono essere versate sul conto corrente del Centro Kushi Ling: Banca Popolare dell’Alto Adige, Arco (78), IBAN: IT89 Z058 5634 3100 7857 1082 595

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE

Se non indicato diversamente i corsi cominciano la sera del primo giorno e terminano dopo il pranzo dell’ultimo giorno.

Vi preghiamo di iscrivervi sempre entro il termine indicato per ciascun corso.

Le iscrizioni effettuate via internet o telefono hanno validità solo dopo il versamento con bonifico bancario della quota di partecipazione.

Se per qualsiasi motivo la persona è impossibilitata a partecipare, siamo obbligati a trattenere 15 €.
Nell’eventualità che ciò dovesse accadere a solo 3 giorni dall’inizio del corso, verrà trattenuta l’intera somma della quota d´iscrizione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Compila il seguente modulo.

Riceverai un email di conferma per la disponibilità del posto.

La quota corso é da versare al conto corrente del`Associazione:

Centro di meditazione Kushi-Ling
Banca Popolare dell’Alto Adige, Arco (78)
IBAN: IT 89 Z 05856 34310 07857 1082595
BIC/SWFT: BPAAIT2B078


ISCRIZIONE

Chiedo di essere iscritto a questo evento

Quota associativa:

 Sono già socio Non sono ancora socio (15 € tessera annuale)

Pernottamento:

Sistemazione scelta:
La disponibilità di stanze a disposizione è limitata. La richiesta di pernottamento potrà essere soddisfatta soltanto fino ad esaurimento delle stanze.
Vedi prezzi

Pasti:

Pasti scelti:

I TUOI DATI:

Nome e Cognome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono cellulare (richiesto):

Esigenze particolari: