Data:
Ven 21/02/2025 - Dom 23/02/2025Descrizione:
Venerdi 21 febbraio ore 20 presso il Centro
Conferenza pubblica: Come praticare un’attitudine compassionevole nella vita quotidiana
Sabato 22 febbraio ore 20 presso il Centro
Proiezione del film “A Geshema is born” con sottotitoli italiani
Sabato 22 febbraio ore 9 – domenica 23 febbraio ore 13
Come seguire la via giusta con entusiasmo e pazienza
Ven. Geshema Kelsang Chodon è una delle prime monache tibetane che ha ottenuto il titolo academico “Geshema”, l’apice dell’educazione monastica che per centinaia di anni era riservato ai monaci. Darà spiegazioni basati su un antico testo pieno di istruzioni su come affrontare le difficoltà della vita con coraggio e una mente stabile.
Termine iscrizioni:
CONDIZIONI DI ISCRIZIONE
Se non indicato diversamente i corsi cominciano la sera del primo giorno e terminano dopo il pranzo dell’ultimo giorno.
Vi preghiamo di iscrivervi sempre entro il termine indicato per ciascun corso.
Le iscrizioni effettuate via internet o telefono hanno validità solo dopo il versamento con bonifico bancario della quota di partecipazione.
Se per qualsiasi motivo la persona è impossibilitata a partecipare, siamo obbligati a trattenere 15 €.
Nell’eventualità che ciò dovesse accadere a solo 3 giorni dall’inizio del corso, verrà trattenuta l’intera somma della quota d´iscrizione.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Compila il seguente modulo.
Riceverai un email di conferma per la disponibilità del posto.
La quota corso é da versare al conto corrente del`Associazione:
Centro di meditazione Kushi-Ling
Banca Popolare dell’Alto Adige, Arco (78)
IBAN: IT 89 Z 05856 34310 07857 1082595
BIC/SWFT: BPAAIT2B078