Data:
Dom 07/05/2023Descrizione:
L’ideologia dominante dell’ultimo secolo ci suggerisce che la nostra felicità dipende dalla quantità degli oggetti che possiamo consumare oppure possedere. Negli ultimi tempi i limiti di questo pensiero sono diventati molto evidenti. I sistemi economici crollano per la mancanza di un’adeguata etica, e il “progresso” comporta ormai sempre più stress, isolamento e problemi emotivi. Questo corso vuol dare un orientamento in questi tempi di cambiamento costruendo uno stile di vita che ponga più enfasi sulla soddisfazione che proviene dai valori umani i quali sono gratuiti e abbondantemente a nostra disposizione.
Quota: Offerta consigliata 25 Euro Termine iscrizioni: 4 maggio
Quota del corso:
corso intero: Offerta consigliata 25 Euro – metà corso:
(+ 25 € di quota associativa annuale per i non soci)
Termine iscrizioni:
16 maggioCONDIZIONI DI ISCRIZIONE
Se non indicato diversamente i corsi cominciano la sera del primo giorno e terminano dopo il pranzo dell’ultimo giorno.
Vi preghiamo di iscrivervi sempre entro il termine indicato per ciascun corso.
Le iscrizioni effettuate via internet o telefono hanno validità solo dopo il versamento con bonifico bancario della quota di partecipazione.
Se per qualsiasi motivo la persona è impossibilitata a partecipare, siamo obbligati a trattenere 15 €.
Nell’eventualità che ciò dovesse accadere a solo 3 giorni dall’inizio del corso, verrà trattenuta l’intera somma della quota d´iscrizione.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Compila il seguente modulo.
Riceverai un email di conferma per la disponibilità del posto.
La quota corso é da versare al conto corrente del`Associazione:
Centro di meditazione Kushi-Ling
Banca Popolare dell’Alto Adige, Arco (78)
IBAN: IT 89 Z 05856 34310 07857 1082595
BIC/SWFT: BPAAIT2B078